ISCRIZIONE AI CORSI
Si possono effettuare presso la Segreteria UTE dal 30 settembre 2019 dal lunedì al venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Tutti i soci hanno diritto a partecipare a tutti i corsi in programmazione indipendentemente dall’età e dal titolo di studio posseduto, compatibilmente con gli orari degli stessi, con la capienza delle aule e le richieste dei docenti. Sono escluse le iscrizioni contemporanee a determinati corsi secondo le direttive del Consiglio Direttivo esposte in bacheca UTE. La precedenza di iscrizione ad alcuni corsi di maggior richiesta è assicurata fino a venerdì 4 ottobre solo a quei soci che hanno già frequentato i suddetti corsi e hanno provveduto a pre-iscriversi alla fine dell’anno accademico precedente.

SEDE DEI CORSI
Tutti i corsi, ad eccezione del Laboratorio di Yoga, saranno forniti presso: UTE Via Lurani, 12 – 1° piano – Bresso (Milano). Il corso di Yoga si effettuerà presso la palestra comunale sita in Via Lurani, 10 a Bresso (Milano).

QUOTA ASSOCIAZIONE
Anno Accademico 2019/2020: Euro 100,00

ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE
Si diventa socio a tempo indeterminato, salvo recesso per dimissioni o per mancato pagamento della quota di rinnovo.

NUOVI SOCI
Le adesioni si effettuano presso la Segreteria UTE presentando una fototessera, fotocopia della carta d’identità, codice fiscale e pagando la quota annuale. Le adesioni devono essere confermate dal Consiglio Direttivo dell’UTE SOCI – La conferma si effettua presso la Segreteria UTE pagando la quota annuale.

Puoi consultare QUI tutti i corsi in programma